XBOX 720 - Durango, l’XBOX 360 raddoppia!
Scritto da Luca ( 21/11/2012 @ 15:48:06, in Hardware, linkato 607 volte)

Dalla realtà aumentata alle meraviglie del Kineckt che si fa in quattro

Realtà aumentata, riconoscimento vocale, Kineckt evoluto con possibilità  di far giocare fino a quattro persone contemporaneamente. Sono alcune delle sensazionali caratteristiche della nuova generazione Xbox rivelate dalla rivista americana XBOX World.
Secondo le indiscrezioni della testata, la nuova generazione di Xbox introdurrà Kinect 2.0 con uso dischi Blu-ray e audio a funzione direzionale dotata di ingresso TV, un innovativo controller e  gli occhiali AR (realtà aumentata) super accessoriati e polisensoriali.
Parola d’ordine? Durango: questo il nome in codice della nuova Xbox. L’innovativo kit, infatti,  vanta una CPU a 4 hardware, ciascuno suddiviso in quattro core logici e una RAM di 8GB.
Xbox World ha utilizzato le soffiate sul prodotto  di  Microsoft per  proporre una riproduzione virtuale in 3D (digital mock-up) di quello che sarà l’ultimo gioiello XBOX (nella foto).
"Abbiamo costruito il nostro modello con un’interfaccia luminosa, brevettata in lega di magnesio VapourMG, la stessa utilizzata da Microsoft per il suo Surface tablet; inoltre, è stata ridisegnata la banda argentata in base alla tastiera touch 'Wedge'  e al mouse Arc Touch” - rivela la casa madre - "Il futuro sarà nero, forte e curvo."